La scuola

Esami di lingua a Sorrento

Language Centre mette a disposizione la competenza del proprio personale per prepararti agli esami di lingua, con corsi per ragazzi, e adulti delle principali lingua parlate .
La scuola prepara anche gli studenti agli esami di lingua internazionali più importanti, come ad esempio:
  • Università di Cambridge (ket, pet, first, advanced, proficiency) ;
  • Business English Certificate (BEC);
  • Cambridge English: Legal (ILEC);
  • Cambridge English: Financial (ICFE);
  • Esami TOEFL e GMAT;
  • Esame IELTS;
  • Esami in francese DELF e DALF
  • Esami in spagnolo DELE.
Gruppo di studenti sorridenti

Risultati garantiti!

Il metodo curato nei dettagli

I risultati garantiti nell'apprendimento delle lingue sono garantiti non solo dall'utilizzo di professionisti del settore come insegnanti, ma anche attraverso un metodo didattico efficiente e a un sistema organizzativo consolidato. Grazie a questo metodo, curato e migliorato costantemente, l'apprendimento risulta molto semplificato ed efficace. Esso si pone come obiettivo quello di garantire una parlata e scrittura naturale della lingua imparata alla fine del corso. Qualunque sia la lingua che vuoi imparare, Language Centre offre tutto quello che serve per garantirti un risultato finale ottimale. Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta o esigenza.
Classe pratica di lingua in mensa della scuola
Scrivi una mail per scoprire il calendario dei nostri corsi!